Facebook Italia : login : accedi home : iscrizione

Come fai l’iscrizione a Facebook Italia, accedi alla home con il login.
Facebook è il più famoso dei social network. Forse proprio per la semplicità del suo utilizzo, vanta più di 500 milioni di utenze in tutto il mondo.
Con Facebook puoi cercare vecchi amici, fare conoscenza con nuovi, creare album fotografici da far commentare ai tuoi amici, condividere canzoni, inviare messaggi personali, chattare e aggiornare il tuo stato informando tutti i tuoi amici del tuo stato d’animo o degli avvenimenti che segnano la tua vita.

facebook login italia accedi iscrizione

Accedi a Home : iscrizione e login a Facebook Italia

Iscrizione Facebook Italia : accedi Home

Il primo passo se accedi a Facebook Italia è l’iscrizione e il login alla home.
Non serve compilare un lunghissimo e noiosissimo modulo, bastano tre semplici informazioni.
Il vostro nome e cognome.
Una casella di posta elettronica attiva, che non abbia un indirizzo generico, tipo contact@, webamaster@, info@, ma dev’essere personale.
E una password, meglio che sia più complicata possibile, molti i casi di possesso password altrui. E il gioco è fatto

Primi passi dopo iscrizione e accedi home login a Facebook Italia

Dopo la iscrizione a Facebook Italia si viene indirizzati sul proprio profilo della home. E’ spoglio e vuoto. La prima cosa da fare è caricare un immagine.
Sta a voi scegliere se personale o meno. Ricordate che a meno che non modifichiate per prima cosa le impostazioni personali la foto del profilo verrà vista da tutte le utenze facebook.
Poi per cominciare a interagire, digitate il nome e cognome di un vostro amico, di un vostro vecchio amico, un ex compagno di classe. Appena trovato, inviategli una richiesta di amicizia. Quando questa persona l’accetterà potrete cominciare ad avere rapporti con lei e con la sua bacheca. Commentare le sue foto. Chattare con lei quando sarà on line.
Più amici avrete più avrete la possibilità di condividere video, commenti, canzoni.

4 comments

  1. trovi amici che non vedevi da una vita mitico

  2. gabriele fusetto says:

    vorrei iscrivermi a facebook

  3. Gianni hai seguito bene la procedura di validazione del tuo account?
    Se proprio hai difficoltà prova a iscriverti di nuovo ma con un’altra email.
    Tuttavia se segui esattamente e con calma le istruzioni che ti richiedono dovresti riattivare il tuo vecchio account.
    Tienici informati su come procede.

  4. Francesca Romana Dell'Anno says:

    Io avevo l’intenzione di mantenere un certo anonimato su facebook come fa credo il 50 o 60 per 100 degli utenti (i quali non usano affatto il proprio nome vero, infischiandosene delle regole della community). Cosi’ avevo attivato un account dedicato a Santa Francesca Romana, dottore della Chiesa, protrettrice dei viaggiatori, degli automobilisti e degli autocarristi (camionisti). Non riesco piu’ ad accedere come sfr, nonostante abbia cercato di eseguire correttamente la procedura di ripristino. Posso usare solo il mio nuoco account personale, e mi rode che invece ad altri resti consentito l’uso di pseudonimi e alias di tutti i tipi. O la regola c’e’ o c’e’ solo per li sprovveduti e inesperti come me?

Lascia un Commento

css.php